Termini e Condizioni di Utilizzo

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DI QUESTO SITO

1. Oggetto

Leggete attentamente questo documento contenente termini e condizioni di navigazione prima di accedere al Sito. Eseguendo l’accesso e utilizzando il Sito, si accettano incondizionatamente e irrevocabilmente le relative Condizioni di Utilizzo. Se non si intende accettare le Condizioni di Utilizzo, La preghiamo di uscire immediatamente dal Sito.

2. Limitazione di responsabilità

Il Titolare del sito non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale inclusa la perdita di guadagno o utile risultante da: 1) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito oppure 2) disponibilità e utilità e qualità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.

3. Link a siti Web di terze parti

Il Sito potrebbe contenere link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti, compresi gli inserzionisti pubblicitari. Il Titolare del sito non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte del Titolare del sito. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo di link e collegamenti di terze parti.

3. Se pubblichi contenuti su questo sito:

Dichiari di possedere l’autorizzazione del leggittimo proprietario alla pubblicazione del contenuto ovvero che lo stesso contenuto è di tua proprietà, inoltre dichiari che il contenuto che pubblichi è perfettamente legale e non viola alcuna legge dello Stato nel quale il contenuto viene pubblicato e visualizzato.

L’utente che visita il sito ed invia e/o pubblica contenuti autorizza il Titolare del sito ad utilizzare, pubblicare, modificare e distribuire i contenuti stessi.

Il Titolare del sito per quanto possibile cercherà sempre di mantenere un controllo editoriale, ma la pubblicazione dei contenuti da parte di utenti che visitano il sito è una caratteristica delle rete internet, delle nuove regole di comunicazione web e dei social network, per il Titolare del sito è materialmente impossibile controllare tutti i contenuti pubblicati sul Sito dagli utenti che lo visitano, per cui l’utente dichiara di assumersi tutta la Responsabilità di pubblicazione e diffusione dei sui contenuti, da da lui stesso inviati e/o pubblicati su Sito, sollevando il Titolare del sito da qualsiasi responsabilità sugli stessi.