Suv Compatti

Restyling Jeep Renegade 2019: Tutte le Novità

Recentemente, la SUV di piccole dimensioni Jeep Renegade è stata sottoposta al restyling di metà carriera, pronta per il 2019. Per l’occasione, la gamma delle motorizzazioni è stata rinnovata con le unità sovralimentate a benzina della linea FireFly.

La rinnovata Jeep Renegade, infatti, è disponibile con il motore 1.0 T3 a tre cilindri da 120 CV di potenza abbinato al cambio manuale a cinque marce, nonché con il propulsore 1.3 T4 a quattro cilindri proposto nelle versioni da 150 CV di potenza con il cambio sequenziale DDCT a doppia frizione o 180 CV di potenza nella configurazione con il cambio automatico AT9 a nove rapporti abbinato alla trazione integrale 4WD Active Drive.
Jeep Renegade

Inoltre, è stata aggiornata anche la gamma delle motorizzazioni diesel con l’adozione del sistema SCR. La Jeep Renegade restyling è equipaggiata con il propulsore a gasolio 1.6 MultiJet da 120 CV di potenza anche in abbinamento al cambio sequenziale DDCT a doppia frizione, mentre per l’altro motore diesel 2.0 MultiJet sono previste tre configurazioni: da 140 CV di potenza, con la trazione integrale 4WD Active Drive e anche con il cambio automatico AT9 a nove rapporti abbinato alla trazione integrale 4WD Active Drive Low; oppure da 170 CV di potenza, esclusivamente con la trazione integrale 4WD Active Drive Low – completa di riduttore – abbinata al cambio automatico AT9 a nove rapporti.

In vendita da 22.400 euro, la rinnovata Jeep Renegade ha la gamma declinata negli allestimenti Sport, Longitude e Limited, affiancati dalle declinazioni Trailhawk con lo stile da fuoristrada e Business.

Quest’ultima è dedicata all’omonima clientela ed ha la dotazione di serie completa di climatizzatore automatico bizona, sedile del conducente a regolazione lombare elettrica, antifurto e sistema multimediale UConnect con il navigatore satellitare integrato e il display da 8,4 pollici. Per l’allestimento Longitude sono previsti i cerchi in lega a cinque fori da 16 pollici di diametro, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e in tinta con la carrozzeria, le barre sul tetto nere e i sensori di parcheggio posteriori.

Per l’allestimento Limited è riconoscibile per i cerchi in lega ad Y ad 17 pollici di diametro, il terminale di scarico cromato, i sensori di parcheggio anteriori e la finitura color grigio chiaro satinato per la calandra e gli specchietti retrovisori esterni.