Suv Compatti

Renault Captur Be-Style: il Plus della Carrozzeria Bicolore

La Renault Captur è stata recentemente sottoposta al restyling di metà carriera, ma continua ad essere proposta con un listino prezzi molto competitivo e nella variante Be-Style con la carrozzeria bicolore che ha favorito il successo di questo modello sul mercato italiano.

Infatti, la Renault Captur è proposta in numerose tinte bicolore, opache ed opache speciali, oppure metallizzate e metallizzate speciali. Oltre alla colorazione principale del corpo vettura, la declinazione Be-Style prevede la tinta a contrasto per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

renault_captur_be-style-bicolore

Tre sono le tinte opache disponibili per la Renault Captur Be-Style, tutte con il colore Blu Marine abbinato ai colori Bianco Avorio per la tinta Sydney, Nero Etoilé per la tinta Istanbul e Grigio Platino per la tinta Napoli. Le tinte opache speciali, invece, sono solo due, entrambe con il colore Bianco Avorio abbinato ai colori Nero Etoilé per la tinta Parigi e Marrone Caramello per la tinta Buenos Aires.

Addirittura 14 sono le tinte metallizzate della Renault Captur Be-Style, vale a dire: New York, Amsterdam e Kyoto, con il colore Nero Etoilé abbinato rispettivamente ai colori Bianco Avorio, Marrone Caramello e Grigio Platino; Rio de Janeiro, Madrid ed Atene, con il Marrone Caramello abbinato a Bianco Avorio, Nero Etoilé e Grigio Platino; Los Angeles, Santiago e Mexico, con il Blu Petrolio abbinato a Bianco Avorio, Nero Etoilé e Grigio Platino; Budapest, Milano e Vienna, con il Grigio Cassiopea abbinato a Bianco Avorio, Nero Etoilé e Marrone Caramello; infine, Berlino e Venezia con il Grigio Platino abbinato rispettivamente ai colori Nero Etoilé e Marrone Caramello.

Le tinte metallizzate speciali, invece, sono sette, con il colore Arancione Atacama abbinato ai colori Bianco Avorio per la tinta Porto, Nero Etoilé per la tinta Ibiza e Grigio Platino per la tinta Zanzibar, più il colore Bianco Nacrè abbinato ai colori Nero Etoilé per la tinta Montecarlo e Marrone Caramello per la tinta Zurigo, nonché con il colore Rosso Passion abbinato ai colori Nero Etoilé per la tinta Marrakech e Grigio Platino per la tinta Monaco.

Le tinte bicolore Be-Style della Renault Captur non sono disponibili per l’allestimento Life, ma tutte sono previste per gli allestimenti Zen ed Intens. L’allestimento speciale Bose, invece, può essere opzionato solo con le tinte bicolore Istanbul, Parigi, Kyoto, Santiago, Mexico, Milano, Berlino, Montecarlo, Marrakech e Monaco.

Per l’allestimento di punta Initiale Paris sono previste due esclusive tinte bicolore Be-Style, ovvero Chicago con il Nero Etoilé e Versailles con il Grigio Platino che prevedono l’abbinamento al colore principale Nero Ametista. Inoltre, la Renault Captur Be-Style nell’allestimento Initiale Paris è disponibile solo con le tinte bicolore Parigi, New York, Kyoto, Rio de Janeiro, Madrid, Atene, Budapest, Milano, Vienna, Berlino e Montecarlo.