Promozioni Suv

Citroen C3 Aircross: Promozione di Dicembre 2017

La nuova Citroen C3 Aircross è già proposta con la promozione “SuWoW”, disponibile per questo mese di dicembre sia come offerta finanziaria che come offerta cash in contanti. In entrambi i casi, è presa ad esempio la versione con il motore a benzina 1.2 PureTech aspirato a tre cilindri da 82 CV di potenza e l’allestimento intermedio Feel.

L’offerta finanziaria della promozione “SuWoW” per la nuova Citroen C3 Aircross prevede l’anticipo di 3.250 euro, più 35 rate mensili da 159 euro al TAN fisso del 4,99% (pari al 7,01% di TAEG) e la maxirata finale (anche se non specificata). Inoltre, il finanziamento SimplyDrive Care include manutenzione e antifurto comprensivo di polizza furto incendio.
Citroen C3 Aircross

L’offerta cash in contanti, invece, prevede 3.020 euro di sconto per l’acquisto della nuova Citroen C3 Aircross. Infatti, la SUV francese di piccole dimensioni è offerta al prezzo di 15.230 euro, anziché 18.250 euro. Tuttavia, stando al listino prezzi ufficiale, la suddetta versione è proposta al prezzo di 17.350 euro.

La promozione di questo mese di dicembre del 2017 per la nuova Citroen C3 Aircross prevede, sia con l’offerta finanziaria che con l’offerta cash in contanti, anche due optional inclusi nel prezzo, dal valore totale di 1.000 euro, vale a dire il pacchetto Pack City & Connect e i cerchi in lega Matrix da 16 pollici di diametro.

All’allestimento Feel della nuova Citroen C3 Aircross corrisponde la dotazione di serie completa di climatizzatore manuale, autoradio (con lettore MP3, comandi al volante, sei altoparlanti, dispositivo Bluetooth e presa USB), display Touch Pad da sette pollici, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, luci diurne a LED, fari posteriori ad effetto 3D, ASL Video, sistema di avviso del superamento involontario delle linee di carreggiata, dispositivo Coffee Break Alert (rilevatore di stanchezza), sistema Cruise Control (regolatore e limitatore di velocità), dispositivo di riconoscimento dei limiti di velocità e sistema Hill Assist.

Oltre al suddetto allestimento intermedio, la gamma della Citroen C3 Aircross comprende anche gli allestimenti Live in basso e Shine in alto. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è disponibile anche il propulsore 1.2 PureTech sovralimentato nelle versioni da 110 CV (anche con il cambio automatico EAT6 a sei rapporti) e 130 CV, nonché l’unità diesel 1.6 BlueHDi nelle declinazioni da 100 CV e 120 CV di potenza.